In questa sezione puoi scoprire le nostre ultime Notizie.

Il nostro obiettivo è darVi la possibilità di poter scegliere sempre il prodotto migliore. Per questo qui puoi scoprire le nostre ultime Notizie nel campo dell’automazione industriale. Nuovi prodotti e nuove soluzioni per migliorare i Vostri progetti.

Non sarà una comunicazione a cadenza periodica: avrà lo scopo di informarVi sulle norme vigenti, sui nuovi prodotti e sui nuovi accessori che siamo in grado di offrirVi.

Se desiderate rimanere in contatto con Sigmatek Italia Sigma Motion per ricevere in anteprima tutte le nostre ultime novità, Vi chiediamo gentilmente di compilare il form presente in questa pagina.

 

Vogliamo attirare la Vostra attenzione!

HGW1033: il nostro prodotto di punta

Pannello mobile 10,1″ con scambio dati wireless, senza cavo, pulsante d’emergenza luminoso, selettore a chiave, pulsante uomo morto, funzioni Safety Wlan integrate, aperto ad ogni soluzione tramite lo standard di comunicazione OPC UA, riduzione costi in quanto è possibile gestire più macchine contemporaneamente!

MDD 2000: il nostro nuovo prodotto 2021

 

Pannello operativo portatile con multitouch e potenza di visualizzazione: HGW 1053

Pannello operativo portatile con multitouch e potenza di visualizzazione: HGW 1053 Il pannello operativo mobile HGT 1053 è dotato di uno schermo multi-touch capacitivo da 10,1 pollici e grazie al processore quad-core con tecnologia EDGE-3, 2 GB di RAM DDR4 e 8 GB di memoria eMMC, fornisce le migliori condizioni per applicazioni impegnative e (…

Dettagli

Pannello operatore ETT 764 multi-touch da 7 pollici per la visualizzazione web con la tecnologia EDGE3

Pannello operatore ETT 764 multi-touch da 7 pollici   Con il pannello innovativo multi-touch ETT 764 da 7 pollici, la lineup di HMI di SIGMATEK si allarga con una nuova aggiunta di dimensioni piccole ma molte efficente. L’ETT 764 ha un design robusto di alta qualità con un telaio in alluminio anodizzato nero (IP65 anteriore).…

Dettagli

Una seria di articoli relativi al nostro prodotto di punta:  HGW 1033 –  Pannello Operatore Wireless con Safety Integrata 

HGW 1033 –  Pannello Operatore Wireless con Safety Integrata Sigma Motion è un’azienda moderna, in continua evoluzione. Analizziamo periodicamente gli articoli più letti nei nostri Social e proponiamo, tramite questa Newsletter, uno degli argomenti che sono stati reputati più interessanti. Ecco una seria di articoli relativi al nostro prodotto di punta: HGW 1033 –  Pannello…

Dettagli

Strumenti utili per macchine e impianti

Strumenti utili per macchine e impianti Con gli strumenti “speciali” potete modernizzare le vostre macchine e i vostri impianti aggiungendo funzioni utili.   Conservazione dei dati semplificata Hai un sistema di controllo della macchina con un’unità floppy e non sei più soddisfatto? Con l’emulatore Floppy CFF 011, SIGMATEK offre un dispositivo indipendente dal sistema operativo…

Dettagli

Update Tool: aggiorna comodamente il software

Con il nuovo “Update Tool” nell’ambiente di sviluppo LASAL di SIGMATEK, è possibile apportare modifiche al programma: del controllore, del visualizzatore e dei parametri direttamente in un comodo spazio di lavoro nel Machine Manager. Basta inserire il comando appropriato, impostare i parametri, commentare se necessario e poi aggiornare l’applicazione con la semplice pressione di un…

Dettagli

Comunicazione wireless con WiFi-C e WiFi-Pro

Con gli adattatori WLAN compatti WiFi-C e WiFi-Pro, è possibile integrare un’efficiente comunicazione wireless alle CPU Sigmatek Automation. Utilizzando le schede WiFi, il cavo di rete può essere facilmente sostituito e il PLC può quindi essere integrato nel sistema IT interno esistente, anche se non è disponibile un’infrastruttura cablata. Un ulteriore vantaggio è la connessione…

Dettagli

AC Drives – Nuova Serie FDD 3000

Efficiente, affidabile, elevata capacità di sovraccarico Sigmatek introduce nel mercato dell’automazione una nuova linea di prodotti: i nuovi drives AC della serie FDD 3000, completano il portafoglio di azionamenti con inverter a bassa tensione. Con i Drives AC, i motori asincroni economici possono essere controllati con precisione. Le applicazioni motion risultano quindi più efficienti e,…

Dettagli