Il pannello multi-touch TT 1933-S di SIGMATEK è dotato di uno schermo da 18.5’’ TFT con display a colori. L’utente s’interfaccia ad un ampio spazio di visualizzazione per affrontare anche le applicazioni più complesse. Questo pannello operativo ad alte prestazioni è dotato di un processore dual-core EDGE2 Technology, 512 MB di memoria interna e memoria dati (DDR3 RAM), così come una MicroSD da 1GB. Come tutti gli HMI SIGMATEK che dispongono di un processore, anche questo pannello multi touch supporta il protocollo OCP UA. Numerose interfacce standard garantiscono che il TT 1933-S possa essere integrato in modo flessibile in qualsiasi topologia di macchina: 2 porte USB frontali di rapido accesso, 2x Ethernet e 1x USB sono disponibili anche sul retro.
Intuitivo e Confortevole
Lo schermo multi-touch capacitivo in vetro supporta l’operabilità intuitiva. Macchine e sistemi possono facilmente essere azionati e monitorati con gesti multi-dita, come zoom, rotazione e spostamento.
Il pannello operativo con protezione IP54 è attrezzato per il supporto a braccio con attacco VESA 100, ma con una profondità di soli 44 mm esso può anche essere semplicemente integrato in quadri di controllo molto stretti. Alla vista, il TT-1933-S privo di ventola, appare elegante grazie al suo vetro frontale e il telaio in alluminio nero.
Lo strumento di progettazione LASAL orientato agli oggetti fornisce elevato comfort e flessibilità nella programmazione e nella visualizzazione del progetto.
Dimensioni: 471.6×344.5x44mm.