Pannello per bracci oscillanti per potenti visualizzazioni (WEB): Il TT 1564
Il pannello multi-touch per bracci oscillanti TT 1564 è l’ultima aggiunta alla vasta gamma di HMI Sigmatek. Viene equipaggiato con un processore quad-core EDGE3 ad alte performance e un display da 15.6” a colori con tecnologia TFT, con risoluzione Full HD (1980×1080 pixels). Con 2 GB di DDR4 RAM e 8 GB di eMMC c’è molta memoria a disposizione. Un lettore RFID e una porta USB sono comodamente posizionati sotto lo schermo. Inoltre, si possono aggiungere fino ad altri 6 controlli fisici a lato di quelli standard.
Molte interfacce standard sono disponibili per un’integrazione facile del sistema:
2x Ethernet 100 Mbit, 3x USB host 2.0 type A (1x lato anteriore), 1x USB 2.0 type Mini-B OTG e 1x lettore microSD (SD 3.0).
Come tutti i pannelli Sigmatek muniti di processore, il TT 1564 supporta l’OPC UA. Sono anche presenti due LED anteriori programmabili.
Operazioni convenienti
Il pannello di controllo a raffreddamento passivo è equipaggiato con VESA100 e sorprende con il suo design semplice e di alta qualità, con schermo in vetro e scocca in alluminio nero anodizzato. Il touchscreen capacitivo proiettato migliora sensibilmente il feedback. Le macchine possono essere facilmente controllate con gestures multi-touch quali swipe, rotazioni, zoom, e altre.
L’ambiente di sviluppo ingegneristico orientato agli oggetti LASAL rende semplice e scalabile lo sviluppo di applicazioni (web) complesse. Vari template, elementi grafici, di controllo e di design pronti all’uso, permettono di sviluppare e configurare velocemente i progetti nei tool LASAL VISUDesigner (HTML5) e LASAL SCREEN.
Dimensioni:
401 x 300 x 47 mm (W x H x D)