Potenza completa di automazione su barra din: la CP 841
Con la nuova CPU CP 841 di SIGMATEK, qualsiasi macchina è pronta per l’industria 4.0.È equipaggiata con un processore dual-core ad alte prestazioni Intel® Celeron™ 6305E e con ciò è ideale per compiti di controllo, regolazione e motion control specialmente impegnativi e versatili.
Al suo interno, la versione standard ha 4 GB LPDDR4 RAM, 1 MB MRAM, un M.2 SATA SSD (128 GB) e un orologio a tempo reale (RTC) integrato. Le interfacce 2x Gbit-Ethernet, 2x VARAN, 1x CAN, 2x USB 3.2 Type-A, 1x USB 3.2 Type-C Host e l’unità di espansione S-DVI, sono facilmente accessibili. I moduli I/O S-DIAS possono essere connessi alla CP 841 tramite l’interfaccia bus laterale. Come tutte le CPU di SIGMATEK, questa nuova edizione supporta i protocolli di comunicazione OPC-UA.
Attraverso una ben pensata soluzione di raffreddamento usando un tubo di raffreddamento, può essere operata senza ventola (raffreddamento passivo tramite radiatore). Grazie alla tecnologia robusta e all’assenza di parti rotanti, laCP 841 è ideale anche per applicazioni industriali. Sono integrati due display a 7 segmenti e 14 Led di stato per la lettura dello stato operativo, assieme a un bottone di Set and Reset.
La CP 841 gira sul sistema operativo a tempo reale basato su Linux, Salamander 4. Con l’ambiente di sviluppo LASAL, che offre alta flessibilità e comfort, sono sviluppate e programmate soluzioni di automazione moderne.
Dimensioni CP 841:
60 mm larghezza
110 mm altezza(163 mm montaggio incl.)
193.5 mm profondità