PANEL MASTER Human Machine Interface (HMI). L’azienda è specializzata nella produzione di TOUCH SCREEN con una gamma completa di display LCD che vanno da 4,3” al 15” ed attualmente fornisce oltre 100.000 unità/anno per aziende di successo in tutto il mondo.
PANEL MASTER è presente sul mercato dal 2003, ma ha più di 25 anni di esperienza in progettazione e produzione di HMI. Oltre alla sede in Taiwan, ha diverse divisioni in tutto il mondo: impianti di produzione a Shanghai e Shenzhen, in Cina e la divisione di sviluppo software a Vancouver, in Canada.
I pannelli si dividono in 4 serie: PK per HMI livello economia, PT per HMI di livello avanzate, PX per il livello Advance e GX per i pannelli Windows CE.
I vantaggi principali: ottimo rapporto qualità-prezzo, facile programmazione utilizzando il software gratuito PM-Designer che è un programma potente ed intuitivo con cui creare progetti in modo semplice e in piena autonomia. E’ completo di libreria grafica, comandi e funzioni con la possibilità di creare altre nuove funzionalità utilizzando Macro, offline e funzioni di simulazione on-line, auto adatta lo stesso progetto a qualsiasi altro modello PANEL MASTER, dispone di controllo remoto del pannello sul telefono, tablet o PC utilizzando la tecnologia VNC, ha un’ampia gamma di porte di connessione RS232 / RS422 / RS485 / Ethernet LAN / Micro-SD card, porte client e host USB, audio e video e 6 tasti funzione aggiuntivi opzionali.
Dispongono di oltre 300 drivers di comunicazione che permettono di connettersi facilmente con i più diffusi dispositivi in commercio, come ad esempio PLC, controllori assi, azionamenti, inverter e sensoristica varia.

Serie PT

Serie PK