Posizioni aperte

AREA RICERCA E SVILUPPO

Per la nostra sede in provincia di Vicenza, stiamo cercando un ingegnere/perito meccatronico, elettronico o informatico per attività di supporto tecnico e sviluppo di applicazioni real-time ad alto livello per controllori in conformità a IEC 61131-3.

Le attività includeranno, a titolo esemplificativo, lo sviluppo del software, la pianificazione del progetto e la consulenza ai clienti durante lo sviluppo e talvolta la messa in servizio.

I candidati devono avere una conoscenza base della tecnologia da precedente esperienza di lavoro o istruzione. Questa posizione richiede anche la conoscenza della tecnologia informatica, elettronica, meccanica, matematica e tecnologia di controllo. I viaggi frequenti (principalmente sul territorio italiano) e sono parte integrante del lavoro. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese.

I candidati dovrebbero essere in grado di lavorare bene in team e lavorare a stretto contatto con clienti e colleghi. Stiamo cercando qualcuno con una personalità aperta, estroversa e una buona combinazione di capacità creative e analitiche.

 

Unisciti al nostro team di automazione!

Una fase di formazione intensiva viene fornita all’inizio del tuo incarico per assicurarti di essere adeguatamente preparato per questa posizione. Grazie a ciò, questa posizione è adatta anche agli ingegneri neolaureati. Offriamo retribuzioni basate sulle prestazioni e varie possibilità di avanzamento presso la nostra società privata in espansione dinamica.

 

Il tuo profilo

Ingegnere/perito meccatronico, elettronico o informatico parlare fluentemente inglese avere conoscenze di programmazione informatica in C, C++ o altri linguaggi di programmazione ad alto livello avere la capacità di lavorare bene sia in team che da soli avere capacità personali come attenzione al cliente, capacità di prendere decisioni, essere creativo e intuitivo essere disponibile a viaggiare (principalmente sul territorio italiano) avere la patente di guida desiderio di contribuire all’espansione e al successo di SIGMA MOTION in Italia

 

Noi offriamo

Lavoro con clienti che sono importanti produttori di macchine e sistemi lavoro interessante ed in un buon ambiente possibilità per te di crescere con le sfide che forniamo buone opportunità di allenamento lavoro in un team giovane, competente e motivante

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Invia la tua domanda oggi a

office@sigmamotion.it

Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!

Riguardo a noi

SIGMA MOTION è il distributore esclusivo per l’Italia di Sigmatek ed offre un servizio completo, competente nella consulenza della progettazione meccatronica, scelta della soluzione ideale, assistenza alla messa in servizio di macchine ed impianti. Con una grande esperienza nel settore, Sigma Motion è in grado di dare idee innovative e sostegno nell’attuazione di sistemi con soluzioni di automazione ben pensate e su misura dello specifico settore. Sigma Motion collabora con diversi System Integrator a copertura di tutto il territorio italiano.

Fondata nel 1988, SIGMATEK è considerata uno dei principali produttori di sistemi di automazione completi per macchine e impianti manifatturieri a livello mondiale. Oltre 30 anni di storia dell’azienda, sono state sviluppate tecnologie di automazione che hanno fissato dei trend, in stretto coordinamento con le richieste dei clienti. Con una gamma di prodotti che soddisfa tutte le esigenze dal migliore costo di asset ad applicazioni di fascia elevata, è possibile coprire qualsiasi requisito operativo con prodotti di serie. Nel rispetto della filosofia azienda, è garantita la disponibilità a lungo termine. La portata della fornitura si estende da sistemi di controllo e I/O a IPC, HMI, Motion Control e Safety, al tool ingegneristico all-in-one LASAL con programmazione orientata agli oggetti e alla Ethernet real-time VARAN. Nuove tecnologie sono regolarmente testate per la loro applicabilità nell’industria dell’automazione e implementate con il “time-to-market” più breve in prodotti innovativi. Ciò garantisce uno spettro di prodotti altamente moderno da una sola sorgente. Ricerca, sviluppo e produzione interni assicurano all’azienda salisburghese, con oltre 550 dipendenti nella propria sede centrale in Austria, un posto in prima fila nella tecnologia di automazione. Con filiali in Germania, Svizzera, Inghilterra, USA, Corea, Turchia e Cina e partner di vendita e assistenza nei centri industriali internazionali più significativi, SIGMATEK è sempre vicino al cliente in tutto il mondo.

Al momento, è l’unica azienda a produrre il pannello operatore wireless con sicurezza integrata HGW 1033.