Gli Inverter Delta della serie VFD sono progettati per garantire le massime prestazioni in ogni applicazione
Gli inverter Delta coprono una ampia gamma di applicazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dal VFD-L monofase per piccole applicazioni fino a 0.7 kW, che offre già filtro integrato in un ingombro ridotto, fino al general purpose top di gamma VFD-C2000, con 9 modalità di funzionamento tra cui vettoriale sensorless, FOC (Field Oriented Control), Torque, Position, con la capacità di controllare anche motori PM.
INVERTER-DELTA VFD-E
Sensorless Vector AC Micro Drive. La serie VFD-E rappresentano Delta Electronics per potenze fino a 22kW, coppia costante, Drive IP20 nominale. Un design modulare con schede di espansione flessibilili e PLC integrato, offre la possibilità di scrivere ed eseguire semplici programmi logica ladder. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Inverter Delta VFD-E general purpose con possibilità di espansione con schede opzionali di comunicazione e I/O, con filtro, PLC e chopper di frenatura:
- PLC integrato
- Diverse possibilità di espansione I/O, bus di campo ed encoder feedback
- Filtro EMI integrato escludibile
- MODBUS integrato
- Tastierino remotabile con potenziometro integrato
INVERTER-DELTA VFD-EL
La serie VFD-EL è V/F di nuova generazione. Costruito con filtro EMI incorporato, switch RFI, facile condivisione DC bus per l’installazione side-by-side, rilevamento della corrente ad alta precisione, protezione da sovraccarico, tastierino numerico incorporato.
Inverter Delta VFD-EL compatto ed economico, per un’ampia gamma di applicazioni:
- Filtro EMI integrato escludibile
- MODBUS integrato
- Schede di espansione per bus di campo
- Tastierino con potenziometro integrato
INVERTER-DELTA VFD-L
INVERTER-DELTA V/F progettato per applicazioni a bassa potenza (fino 0,7kW) per semplici applicazioni.
Inverter Delta Electronics VFD-L compatto ed economico:
- Attacco per guida DIN
- Tastierino con potenziometro integrato
- Disponibile con e senza filtro EMI
- MODBUS integrato
INVERTER-DELTA VFD-DD
La Serie VFD-DD è un drive intelligente per movimentazione porte, ha una rimozione facile e installazione dei morsetti. Ha 4 modi di controllo, il motore a sincrono senza spazzole
INVERTER-DELTA VFD-C2000
La serie VFD-C2000 è una serie di alto livello con una tecnologia a frequenza variabile ad alte prestazioni, compreso controllo FOC. Design modulare, un’ampia varietà di applicazioni, di facile manutenzione, autodiagnosi e prezzo di mercato competitivo la soluzione più economica per competere con il mercato globale.
Inverter Delta general-purpose VFD-C2000 per motori asincroni e a magneti permanenti:
- Controllo vettoriale sensorless
- PLC integrato 10k steps
- Diverse possibilità di espansione I/O, bus di campo ed encoder feedback
- MODBUS e CAN open integrato
- Unità di frenatura integrata (modelli fino a 30kW – 400V)
- Safety certificata integrata (STO SIL2 – Safe Torque Off)
INVERTER-DELTA VFD-CP2000
Vettoriale Sensorless ha esteso il concetto di risparmio energetico e utilizza questo principio come base del suo design. Il CP2000 è progettato per applicazioni quali soffianti, pompe e unità HVAC con il suo controllo PID intelligente che fornisce la massima efficienza. Il Sensorless Vector Control (SVC) offre una risposta tempestiva per caricare incremento/decremento di coppia che soddisfi le esigenze dei clienti in caso di variazioni del carico, migliorando le prestazioni del motore. A 3 step V/F viene utilizzato nell’ambiente coppia variabile per regolare adeguatamente la tensione di ingresso e per ottenere il massimo rendimento globale. Questa funzione è particolarmente utile nelle applicazioni di pompe e ventilatori. Esso include anche funzioni aggiuntive per il funzionamento e la protezione in ambienti carico variabile, auto-accelerazione/decelerazione, auto-tuning ed altro ancora. La serie CP2000 fornisce soluzione di risparmio energetico per le applicazioni.
Inverter general-purpose VFD-C2000 per motori asincroni e a magneti permanenti:
- Controllo vettoriale sensorless
- PLC integrato 10k steps
- Diverse possibilità di espansione I/O, bus di campo ed encoder feedback
- MODBUS e CAN open integrato
- Unità di frenatura integrata (modelli fino a 30kW – 400V)
- Safety certificata integrata (STO SIL2 – Safe Torque Off)
CHOPPER
Chopper è un convertitore statico che permette di regolare il valore della tensione in un circuito elettrico di potenza in corrente continua.
RESISTENZE DI FRENATURA
SERVO & BRUSHLESS
Un Servomotore Brushless (detto anche motore a commutazione elettronica, motore sincrono in corrente continua, BLDC o BL motor), è un motore elettrico sincrono con una parte rotorica sulla quale alloggiano i magneti permanenti e una parte statorica sulla quale viene generato un campo magnetico rotante.