Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube

News

11apr2018

Sigmatek pronta per l’Industry 4.0

La tecnologia di automazione SIGMATEK offre tutte le opzioni per l’implementazione dei concetti di macchina 4.0, basandosi sulla modularità in termini di hardware e software e su concetti multi-CPU per applicazioni complesse.

 

La macchina o il sistema possono essere suddivisi in unità di funzioni, ogni unità assume l’esatto compito assegnato ed è dotato di intelligenza propria. Il sistema di automazione può quindi essere esteso flessibilmente e adattato alle nuove esigenze. I moduli CPU della serie S-DIAS colpiscono per la loro costruzione particolarmente compatta e per la loro flessibilità. In questo modo le piccole unità funzionali possono essere dotate di intelligenza e combinate in sistemi o installazioni flessibili.

Da CPU per applicazioni semplici con ottimo rapporto qualità-prezzo, fino a CPU più potenti per applicazioni più esigenti:

CP 102: EDGE2 da 800 MHz, 256 MB di memoria veloce RAM DDR3 e 256 MB di memoria NAND Flash-porta CAN/Ethernet/USB-gestisce fino a 64 moduli I/O-interpola più di 10 assi elettrici

CP 312: processore dual-core EDGE2 da 2x 800 MHz-memoria RAM da 256 MB (RAM DDR3)-scheda microSD interna da 512 MB espandibile-real-time clock-batteria tampone-porta CAN/USB host/USB OTG, 2 porte Ethernet, 1 interfaccia VARAN- nessuna limitazione di moduli I/O.

La comunicazione avviene tramite il sistema VARAN Ethernet in tempo reale, con una velocità del bus di 100 Mbit/s. È possibile accedere ai singoli moduli I/O entro 1.12 μs

Con queste CPU S-DIAS a guida DIN, anche le macchine più complesse sono pronte per l’Industria 4.0.

  • 11 apr, 2018
  • erica
  • 0 Comments

Share This Story

Categories

Comments