Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube
gsx

La serie GX è basata su piattaforma WinCE e supporta una gamma di display LCD, dai 7″ ai 15″. I GX sono dotati di 256 MB di memoria di lavoro e 128 MB di memoria di archiviazione in modo da garantire alte prestazioni La robusta struttura dei touch-screen GX è appropriata all’uso in condizioni di lavoro critiche.

SERIE PK

La serie PK rappresenta l’entry-level della gamma dei nostri HMI: l’ottimo rapporto qualità/prezzo permette di ottenere alte prestazioni ad un prezzo contenuto. Le interfacce di comunicazione della serie PK sono: 2 porte COM, 2 porte USB(1 client, 1 host). I pannelli operatore della serie PK sono programmabili con l’ambiente di sviluppo PM Designer.

BVNBJVVHJB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

.

La serie PX rappresenta il top della gamma dei nostri HMI: si contraddistingue per le sue alte prestazioni grazie alla nuova generazione di CPU Samsung 800 Mhz. Ha la possibilità di acquisire direttamente segnali da telecamere, la gestione integrata audio/video, e in esecuzione speciale con frame in alluminio con temperatura a range esteso -25°C + 70°C. Le interfacce di comunicazione della serie PX sono: 3 porte COM, Ethernet e 2 porte USB(1 client, 1 host).

La serie PX rappresenta il top della gamma dei nostri HMI: si contraddistingue per le sue alte prestazioni grazie alla nuova generazione di CPU Samsung 800 Mhz. Ha la possibilità di acquisire direttamente segnali da telecamere, la gestione integrata audio/video, e in esecuzione speciale con frame in alluminio con temperatura a range esteso -25°C + 70°C. Le interfacce di comunicazione della serie PX sono: 3 porte COM, Ethernet e 2 porte USB(1 client, 1 host).

SERIE PT

La serie PT prevede una completa gamma di displa LCD da 4,3″ a 15″. I touch-screen della serie PT hanno 65536 colori con retroilluminazione a LED in grado di fornire un’immagine chiara e nitida. Sono dotati di una CPU ARM9, 128MB di NAND Flash e 128KB di Batteria tampone. Gli HMI della serie PT sono dotati di diverse interfacce: RS232/422/485, Ethrnet e porta USB. Per fronteggiare difficili condizioni di lavoro, la serie PT è conforme al grado di protezione IP66 e lavora tra -10°C e +50°C.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

.

.

.

.

 

di PANEL MASTER siamo partner.

Panel Master è un produttore di hardware professionale specializzata nella produzione di Human Machine Interface ( HMI ) hardware touch screen. Panel Master fornisce un hardware facile da usare, di alta qualità per le imprese di successo in tutto il mondo. Azienda e prodotti sono ecologici. Incorpora retroilluminazione a LED per il risparmio energetico, ha un design compatto.

La missione Panel Master è quella di fornire sempre ai propri clienti ottimi prodotti innovativi ed un servizio eccellente. Ciascuno dei prodotti è rigorosamente testato per la qualità con ISO 9001:2008, IP66 frontale impermeabile, CE, FCC , UL , BSMI , modalità di approvazione CCC.

I prodotti Panel Master sono ricchi di porte di comunicazione con diverse interfacce di comunicazione, come ad esempio RS-232/422/485 , Ethernet , porte USB host/client. Alcuni modelli hanno anche accesso USB frontale che consente un ottimo comfort per operatori e tecnici. Panel Master HMI permette di visualizzare con una grafica 3D innovativa e sono integrati con il multi-media functions.

Il software è compatibile con più di 300 PLC presenti sul mercato, tra cui Allen Bradley, Micrologix, Modicon, Quantum, Siemens AG Simantic S7 e molti altri. Le funzioni del software sono facilmente personalizzabile per le esigenze individuali ed ha molte applicazioni di successo in diversi campi, come nel controllo batch, imballaggio, etichettatrici, taglio, sistema di lavaggio auto, controllo di temperatura della camera di prova e di controllo HVAC.

Ogni prodotto viene testato in una camera di burn-in per garantire alta qualità e durata.

Offriamo pannelli touch screen – ottimo rapporto qualità prezzo – software gratuito – pronta consegna.

4:3 standard: 3,5″” – 5,6″” – 8″” 10,4″” 12,1″” – 15″”

16:9 wide: 4,3″” – 7″” – 10,1″”

Disponibili con e senza Ethernet – serie PK e PT

Disponibili anche modelli con PLC integrato – serie CPT

La nostra serie di touch-screen prevede una completa gamma di display LCD da 4,3″ a 15″.
Hanno 65536 colori con retroilluminazione a LED in grado di fornire un’immagine chiara e nitida.
Sono dotati di una CPU ARM9, 128MB di NAND Flash e 128KB di Batteria Tampone.

Gli HMI sono dotati di diverse interfacce: COM RS232/422/485, Ethernet  LAN, porte client e host USB e slot per micro-SD card.

 

Potrebbe interessarti anche:

Cataloghi Panel Master

Ecco i nostri cataloghi Panel Master

Visualizza i cataloghi

Manuali Panel Master

Ecco i nostri manuali Panel Master

Visualizza i manuali

News da Panel Master

Ecco le ultime news da Panel Master

Visualizza le news

Banner-Systems-IntegrationSigma Motion cerca System Integrator per le regione di:
 
- Emiglia Romagna
- Lombardia