Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube

News

11apr2018

HGW 1033 – WLAN: La libertà nell’operazione

WLAN: La libertà nell’operazione

 

La serie S-DIAS in combinazione con i pannelli operatore multi-touch ETT widescreen e HGW mobile wireless, costituiscono la scelta giusta per tutte le attività di controllo.

 

Il pannello wireless HGW 1033 offre una nuova libertà di monitoraggio, nonché di operare direttamente in loco. Lo scambio di dati via WLAN elimina i cavi che fino ad ora potevano rappresentare un pericolo.

 

L’HMI moderno è già equipaggiato di funzioni Safety: pulsante di conferma, interruttore a chiave e pulsante di emergenza luminoso – tutte le funzioni Safety via radio. HGW 1033 dispone di un display multi-touch da 10,1”. Nonostante la batteria integrata, pesa solo 1,5 kg e quindi non comporta uno sforzo fisico eccessivo.

Con l’HMI wireless, l’operatore della macchina può selezionare flessibilmente i punti di ispezione ed utilizzare più macchine, robot o unità di sistema contemporaneamente con un solo pannello.

 

Sigmatek è preparata a fornire sistemi per la Smart Factory a tutti coloro che desiderano evolversi verso il futuro. L’assistenza tecnica è garantita come filosofia d’impresa accompagnando il cliente in questa sfida.

  • 11 apr, 2018
  • erica
  • 0 Comments

Share This Story

Categories

Comments