Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube

News

01mar2017

HGT 1051

Pannello Operativo Palmare con Schermo Touch Capacitivo

 

Multi-touch Mobile in formato 10.1 pollici: HGT 1051

 

Il pannello operativo HGT 1051 è dotato di uno schermo multi-touch da 10.1 pollici in formato verticale (800 x 1280 pixel). Grazie alla costruzione del monitor di tipo touch, senza giunzioni (PCT), rende il suo utilizzo immediato, comodo e dona facilità nel monitoraggio.

 

Il processore EDGE2-Technology assicura elevate prestazioni al pannello mobile, integra le funzioni di Safety, come il pulsante di emergenza, la chiave di abilitazione ed il pulsante “uomo morto”. Nella configurazione standard sono integrati il cavo Ethernet e l’interfaccia USB. Il pannello operatore dal peso ridotto di soli 1,1 kg e dal design ergonomico ben si adatta all’utilizzo per diverse ore. Il cavo di collegamento presenta una protezione IP54.

 

Informazioni Azienda SIGMATEK è considerata uno dei principali produttori di sistemi di automazione completi per macchine e impianti manifatturieri a livello mondiale. 29 anni di storia dell’azienda, sono state sviluppate tecnologie di automazione che hanno fissato dei trend, in stretto coordinamento con le richieste dei clienti. Con una gamma di prodotti che soddisfa tutte le esigenze dal migliore costo di asset ad applicazioni di fascia elevata, è possibile coprire qualsiasi requisito operativo con prodotti di serie. Nel rispetto della filosofia azienda, è garantita la disponibilità a lungo termine. La portata della fornitura si estende da sistemi di controllo e I/O a IPC, HMI, Motion Control e Safety, al tool ingegneristico all-in-one LASAL con programmazione orientata agli oggetti e alla Ethernet real-time VARAN. Nuove tecnologie sono regolarmente testate per la loro applicabilità nell’industria dell’automazione e implementate con il “time-to-market” più breve in prodotti innovativi. Ciò garantisce uno spettro di prodotti altamente moderno da una sola sorgente. Ricerca, sviluppo e produzione interni assicurano all’azienda salisburghese, con oltre 350 dipendenti nella propria sede centrale, un posto in prima fila nella tecnologia di automazione. Con filiali in Germania, Svizzera, Inghilterra, USA, Corea e Cina e partner di vendita e assistenza nei centri industriali internazionali più significativi, SIGMATEK è sempre vicino al cliente in tutto il mondo.

 

SIGMA MOTION SRL è il distributore esclusivo per l’Italia di SIGMATEK. L’azienda offre un servizio completo che va dalla progettazione alla messa in funzione di macchine ed impianti. Con una grande esperienza nel settore, SIGMA MOTION è in grado di dare idee innovative e sostegno nell’attuazione di sistemi con soluzioni di automazione ben pensate, trasformare quindi le esigenze del cliente in soluzioni innovative su misura dello specifico settore

 

Come per tutti gli HMI SIGMATEK, il programma di visualizzazione viene facilmente creato tramite il software LASAL il quale fornisce modelli e componenti pronti all’uso che assicurano la rapidità operativa del HGT 1051.

  • 1 mar, 2017
  • erica
  • 0 Comments

Share This Story

Categories

Comments