Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On LinkedinVisit Us On GooglePlusVisit Us On Youtube

Inverter Delta VFD-E

VFD-E

ELTA

.

.

.

.

.

.

Sensorless Vector AC Micro Drive. La serie VFD-E rappresentano Delta Electronics per potenze fino a 22kW, coppia costante, Drive IP20 nominale. Un design modulare con schede di espansione flessibilili e PLC integrato, offre la possibilità di scrivere ed eseguire semplici programmi logica ladder. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

.

Inverter Delta VFD-EL

SERIE-EL-262x300

.

.

.

.

.

.

.

.

.

La serie VFD-EL è V/F di nuova generazione. Costruito con filtro EMI incorporato, switch RFI, facile condivisione DC bus per l’installazione side-by-side, rilevamento della corrente ad alta precisione, protezione da sovraccarico, tastierino numerico incorporato.

.

Inverter Delta VFD-L

SERIE-L

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Inverter V/F progettato per applicazioni a bassa potenza (fino 0,7kW) per semplici applicazioni.

.

Inverter Delta VFD-DD

VFD-DD1

.

.

.

.

.

La Serie VFD-DD è un drive intelligente per movimentazione porte, ha una rimozione facile e installazione dei morsetti. Ha 4 modi di controllo, il motore a sincrono senza spazzole.

.

Inverter Delta VFD-C2000

vfd-c2000

.

.

.

.

.

.

.

La serie VFD-C2000 è una serie di alto livello con una tecnologia a frequenza variabile ad alte prestazioni, compreso controllo FOC. Design modulare, un’ampia varietà di applicazioni, di facile manutenzione, autodiagnosi e prezzo di mercato competitivo la soluzione più economica per competere con il mercato globale.

.

Inverter Delta VFD-CP2000

vfd-cp2000

.

.

.

.

.

.

.

Vettoriale Sensorless ha esteso il concetto di risparmio energetico e utilizza questo principio come base del suo design. Il CP2000 è progettato per applicazioni quali soffianti, pompe e unità HVAC con il suo controllo PID intelligente che fornisce la massima efficienza. Il Sensorless Vector Control (SVC) offre una risposta tempestiva per caricare incremento/decremento di coppia che soddisfi le esigenze dei clienti in caso di variazioni del carico, migliorando le prestazioni del motore. A 3 step V/F viene utilizzato nell’ambiente coppia variabile per regolare adeguatamente la tensione di ingresso e per ottenere il massimo rendimento globale. Questa funzione è particolarmente utile nelle applicazioni di pompe e ventilatori. Esso include anche funzioni aggiuntive per il funzionamento e la protezione in ambienti carico variabile, auto-accelerazione/decelerazione,auto-tuning ed altro ancora. La serie CP2000 fornisce soluzione di risparmio energetico per le applicazioni.

 

CHOPPER

inverter delta DSCN8539 chopper

Chopper è un convertitore statico che permette di regolare il valore della tensione in un circuito elettrico di potenza in corrente continua.

 

RESISTENZE DI FRENATURA

inverter delta RESISTENZE

zxcvxcv

dsfgfjn

SERVO & BRUSHLESS

inverter delta SERVOAZIONAMENTI_2